Concerto di fine anno 14_maggio_2026

Concerto di fine anno 2026

Il concerto finale del corso Laboratorio d'orchestra (a.s. 2025-2026)

Grande successo per il concerto di fine anno del nostro laboratorio d'orchestra! Nella splendida cornice del plesso De Gasperi, i giovani musicisti si sono esibiti davanti agli entusiasti alunni della scuola primaria, regalando a tutti un momento di grande emozione.

Tutti i ragazzi sono stati bravissimi e felicissimi di aver condiviso questo percorso musicale insieme alla prof.ssa Luana Ricci e al prof. Sergio Lepidio. Complimenti a tutti per l'impegno, l'energia e la bellissima atmosfera di festa!

Al prossimo anno!