Tutte le comunicazioni

Comunicazioni, notizie e circolari

Avviso di Manifestazione Interesse per affidamento del servizio di trasporto con BUS GT per Visite guidate e uscite didattiche per l’A.S. 2019/20

Si allegno le note MIUR relative

Concorsi per soli titoli, per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B personale ATA della scuola, art. 554 del D.L.vo 297/94 –Pubblicazione Graduatorie.

In riferimento a quanto in oggetto, si invita il personale ATA interessato a consultare sul sito  www.atpromaistruzione.it la nota num. prot. 19084 dell’11/07/2019.

 

Con nota prot. n. 24121 del 04/07/2019, il Miur comunica quanto di seguito:

“Facendo seguito alla nota di questo Ufficio, prot. n. 22651 del 21/06/2019 con la quale è stata trasmessa l’ipotesi del CCNI inerente l’oggetto, si comunica quanto segue.

É stata sottoscritta, presso questo USR, in data 04/07/2019, l’ipotesi di CCRI concernente le utilizzazioni del personale docente educativo ed ATA che si trasmette in allegato alla presente, unitamente ai seguenti modelli di domanda:

  1. Modello Q - richiesta di miglioramento del completamento della cattedra oraria esterna;
  2. Modello R – domanda per reggenza DSGA; 3. Modello S – domanda per sostituzione DSGA.

Si precisa che il Modello Q (richiesta di miglioramento del completamento della cattedra oraria esterna) potrà essere presentato direttamente all’Ufficio Territoriale di competenza, in modalità digitale, secondo la tempistica prevista per la presentazione delle istanze on-line per la scuola secondaria di primo e secondo grado ovvero dal 09 al 20 luglio 2019.

Si richiama, l’attenzione delle SS.LL. sull’informativa sul trattamento dei dati personali, allegata a ciascuno dei citati modelli di domanda, ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 679/2016. “

Con il Decreto Prot AOOUSPRM n.18246 del 3 luglio 2019 il MIUR dispone la pubblicazione sul sito www.atpromaistruzione.it delle Graduatorie ad Esaurimento provvisorie, in formato privacy, relative al personale docente di ogni ordine e grado ed educativo, della provincia di Roma valide per il triennio 2019/2022.

Sarà inoltre possibile, da parte degli interessati, consultare la propria posizione nelle GaE sul sito del MIUR: Istanze on Line -->Altri servizi -->Graduatorie a Esaurimento.

Avverso le medesime graduatorie potranno essere prodotti reclami entro 5 giorni dalla data di pubblicazione, utilizzando l’apposito modello pubblicato sul sito www.atpromaistruzione.it. Coloro i quali non dovessero riscontrare l’attribuzione della precedenza per il riconoscimento dei benefici connessi alla L. 104/92 o alla riserva del posto, potranno trasmettere la relativa documentazione debitamente scannerizzata allegandola al reclamo.               

Sia il reclamo che l’eventuale copia della documentazione già trasmessa dovranno pervenire unicamente mediante p.e.o. ai seguenti indirizzi:

per la scuola primaria, dell’infanzia e pers.le educativo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

per la scuola secondaria di I e II gradoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

MIUR prot. AOODGEFID/31748 del 25 Luglio 2017a oggetto "Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014 -2020. Avviso pubblico AOODGEFID/12810 del 15/10/2015. Asse II Infrastrutture per l'istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico 10.8 – "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi" – Azione 10.8.1
Codice Identificativo Progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-30
Titolo "Progetto Laborialità Attiva Ambienti Digitali"

Avvio Progetto 
Assunzione in bilancio

Nomina RUP
Informazione e publicizzazione Progetto Ambienti Digitali
Progettista interno
Candidatura Progettista
Nomina Gestione PON
Disciplinare RdO
Determina PON FESR 2017-LA30

Fondi Strutturali Europei Programma MIUR prot. n AOODGEFID/1708 del 15.01.2016 di approvazione dell'intervento a valere sull'obiettivo/azione 10.8.1 del PON - "Programma Operativo Nazionale "Per la scuola - competenze e ambienti per l'apprendimento" approvato con Decisione C(2014) n. 9952 del 17 dicembre 2014 della Commissione Europea. Prot. n. AOODGEFID/1762 del 20/01/2016 con la quale è stato trasmesso il provvedimento di conferma del finanziamento di € 18.275,20 per Autorizzazione progetto Codice Identificativo 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-15 e impegno di spesa a valere sull'Avviso pubblico prot.n.AOODGEFID\9035 del 13 luglio 2015, finalizzato alla realizzazione, all'ampliamento o all'adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.

Si comunica al personale dell’Istituto interessato che è stato pubblicato l’Avviso di selezione del personale interno - Docenti, Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici, relativo al progetto “A scuola per diventare cittadini del mondo” – Piano di intervento regionale per l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi “Impact Lazio” FAMI 2014-2020 Prog. 2386 Azione 01: “Qualificazione del sistema scolastico” in contesti multiculturali anche attraverso azioni di contrasto della dispersione scolastica. L’istanza di partecipazione redatta esclusivamente sugli appositi modelli allegati alla presente dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 3 giugno 2019. 

IC Guido Pitocco

Uffici Amministrativi in Via Roma 5
00060 Castelnuovo di Porto (RM)

Tel 06 90.78.216 - Fax 06 9017.8879

C.F. 97196940585 - C.M. RMIC88100L
Codice IPA istsc_rmic88100L
Codice Univoco Ufficio UFT322

C.C.Postale 25935016
IBAN IT88K0760103200000025935016

Caselle email

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Supporto digitale G Suite: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy

Privacy Policy

Cookie Policy